A SOLI 6,70 € AL MESE AVRAI ACCESSO ILLIMITATO A TUTTI I CORSI

Abbonati

Dall’idea di un progetto digitale a un progetto strutturato

Dall’idea di un progetto digitale a un progetto strutturato

Informazioni

  • Online
  • 1 Lezione
  • Gratuito
  • 23/01/23 – 18:30
  • Durata: 30 minuti
  • Docente: Samuele Camatari

Descrizione

Oggi viviamo in un momento storico complicato ma ricco di opportunità! Idee vincenti trovano facilmente, una volta validate, sostenitori e investitori. Quante volte presi dall’entusiasmo siete partiti con un progetto senza averlo precedentemente pianificato? Com’è finito il progetto? Dopo i primi passi come si fa a far “scalare” o se preferite “crescere” il proprio progetto digitale?

Nel webinar, Samuele Camatari CEO & founder dell’Ecommerce Agency Jusan Network, della cloud company Newesis e fondatore di EcommerceDay vi racconterà perché usare strumenti come il Business Model Canvas ed il CRM Pipedrive per pianificare, strutturare e far crescere il vostro Ecommerce.

Docente

Samuele Camatari - Founder e CEO - Web Agency

Samuele Camatari è un manager eclettico che, dopo 15 anni di esperienza in consulenza IT in Italia e all’estero per multinazionali, ha fondato la web agency Jusan Network con la mission di sostenere le aziende nei difficili processi di cambiamento dovuti alla trasformazione digitale. L’attività di Jusan Network (eCommerce, Branding, Web Marketing, Social Media Marketing, Content Marketing, Brand Identity, consulenza di sviluppo e strategie SEO) caratterizzata da una pianificazione strategica orientata al business del cliente, ha fatto sì che l’agenzia sia diventata un punto di riferimento per Istituzioni Nazionali e Internazionali, Enti Governativi e multinazionali. E’ direttore e fondatore dell’Accademia Solidale, realizzata insieme agli Asili Notturni Umberto I di Torino con l’obiettivo di formare giovani affinché possano entrare nel mondo del lavoro e riqualificare adulti, rimasti senza occupazione per via della pandemia, aiutandoli a ritrovare un’occupazione. Inoltre, Samuele Camatari è presidente e fondatore di TurinIn, associazione con oltre 2.500 iscritti che vuole aiutare gli imprenditori a trovare nuove opportunità di business.