Digital Marketing

percorsi edulia

PERCORSI EDULIA

Digital Marketing

Ogni azienda, in un modo o nell’altro, deve posizionare e vendere il suo prodotto o servizio e il marketing, ad […] Scopri di più

  • Durata: 16 Ore
  • 12 corsi (123 lezioni)
  • Certificato di completamento

Cosa imparerai

  • Fondamenti di digital marketing
  • Strategie di marketing digitale
  • SEO (Search Engine Optimization)
  • Content marketing
  • Social media marketing
  • Analisi dei dati

Descrizione del corso

Ogni azienda, in un modo o nell’altro, deve posizionare e vendere il suo prodotto o servizio e il marketing, ad oggi, è l’arma più potente per farlo. Questo percorso ti aiuterà a comprendere come farlo al meglio e a individuare le strategie da mettere in atto. In particolare, esplorerai gli strumenti digitali, insieme ai metodi e agli approcci correlati, per avviare o affermare la tua professione

A chi è rivolto il corso

  • Professionisti del marketing
  • Imprenditori e proprietari di piccole imprese
  • Freelancer e consulenti
  • Studenti e appassionati di digital marketing

Obiettivi

Fornire le competenze e le conoscenze necessarie per diventare professionisti qualificati nel campo del marketing digitale, sviluppare strategie di marketing efficaci, aumentare la visibilità del brand, raggiungere il pubblico di riferimento e ottenere risultati