Oltre ChatGPT-4: AI generativa per lavoro e comunicazione

Oltre ChatGPT-4: AI generativa per lavoro e comunicazione

Informazioni

  • Online
  • 1 Lezione
  • Gratuito
  • Durata: 1 ora
  • Docente: Gianluigi Bonanomi

Descrizione

Avrai sentito parlare di ChatGPT dappertutto. Ma cos’è, come si usa e, soprattutto, è l’unica intelligenza artificiale che puoi usare per renderti la vita più facile?

Scopri, assieme a Gianluigi Bonanomi, giornalista informatico e formatore sui temi della comunicazione digitale, come usare questo strumento in diversi contesti lavorativi e le tantissime applicazioni dell’intelligenza artificiale per rendere il tuo lavoro più facile con esempi concreti, come la creazione di email e documenti, l’analisi di report e testi, l’automazione delle comunicazioni e altro ancora, utilizzando ChatGPT e non solo.

Docente

Docente

Gianluigi Bonanomi, classe '75, è un consulente e formatore sulla comunicazione digitale. Dopo la laurea con tesi sulle relazioni on-line conseguita tra i due millenni, ha lavorato per una dozzina d'anni nel settore dell’editoria informatica come giornalista professionista (Computer Idea e altri). Ha scritto alcuni saggi e manuali su cultura digitale, Internet e social media per diversi editori, tra i quali Mondadori, FrancoAngeli e Hoepli, ed è direttore della collana "Fai da tech" di Ledizioni. Attualmente si occupa di formazione aziendale sulla comunicazione digitale per diverse realtà di formazione sul digitale, come per esempio Fineco Academy ed Epson Academy. È titolare della cattedra di digital marketing presso l’Accademia Santa Giulia di Brescia ed è Ceo della startup innovativa Link&Lead.