- 0
-
Nessun prodotto nel carrello.
- Accedi
- Registrati
In un mercato digitale sempre più caotico, è ogni giorno più difficile per le aziende far sentire la propria voce. In particolare, limitarsi ad avere una presenza online (sito e social) è ormai inefficace. Quindi: come si attirano i clienti oggi sul web? Scopriamo le migliori strategie di funnel marketing (con esempi pratici) per far crescere ogni business online indipendentemente dal prodotto offerto, dalle dimensioni dell’azienda o dal mercato di riferimento.
Eliano Ricci aiuta professionisti e aziende a creare Sistemi di Marketing completi, in modo che si rivolgano al giusto pubblico, nel giusto modo e sui giusti canali. Lavorando come freelance e come Responsabile Marketing di una delle principali aziende nazionali del settore, ha sviluppato strategie di marketing per aziende e professionisti in decine di mercati diversi. Ogni anno contribuisce a formare centinaia di imprenditori, professionisti e marketers sulle tecniche e strategie più efficaci per l’acquisizione clienti dall’online.