- 0
-
Nessun prodotto nel carrello.
- Accedi
- Registrati
Il ritmo con cui le innovazioni stanno sconvolgendo il mondo è sempre più frenetico. Non più solo appannaggio della Silicon Valley, oggi l’innovazione è diffusa su scala mondiale, da Pechino fino a Israele.
È necessario quindi capirsi meglio tra esseri umani per potenziare il rapporto uomo – macchina. È questo l’unico modo per gestire e non subire l’ingresso degli algoritmi e delle intelligenze artificiali nella nostra quotidianità.
Ingegnere gestionale, giornalista e scrittore, Filippo Lubrano, unisce ad una lunga esperienza sui mercati di Africa, Medio ed Estremo Oriente in una multinazionale automotive anche competenze maturate come startupper. Oggi è consulente e formatore in diversi ambiti: innovazione, in particolare su 3 verticali di cybersecurity, IA e blockchain, e internazionalizzazione. È socio di Haruspex, una delle realtà più promettenti di cybersecurity italiane. Membro fondatore del collettivo di poeti performativi Mitilanti, il suo ultimo romanzo pubblicato è "Radici aeree", edito da Leucotea.