Edulia Dal Sapere Treccani
Community
Formazione
Treccani Scuola
Masterclass
edulia Masterclass
  • 0
  • Nessun prodotto nel carrello.

  • Accedi
  • Registrati
Edulia Dal Sapere Treccani
Community
Formazione
Treccani Scuola
Masterclass
    • Arte e cultura
    • Business e Start-up
    • Coding e programmazione
    • Crescita personale e soft skills
    • Marketing e Advertising
    • Scienze e tecnologie emergenti
    • Strumenti pratici per il lavoro
    • Vedi tutti i corsi
    • I nostri percorsi
    • I nostri docenti
    • Webinar gratuiti – Open
    Nuovo corso
    Nuovo corso
    Scrivere con l’IA: cosa puoi fare con ChatGPT

    Pier Luigi Pisa

  • Gift Card
    • Chi siamo
    • Come funziona
    • Domande Frequenti
    • Contatti
    • Metodi di pagamento
    • Entra nel team
    • Proponi un corso
    Lezioni gratuite in forma di webinar
    Lezioni gratuite in forma di webinar
    edulia Open

    Un'occasione unica per dialogare con i nostri docenti grazie al format live e gratuito!

  • Abbonamenti
Ricerca

PROMO PRIMAVERA: ABBONATI PER 1 ANNO A 49,90€ INVECE DI 79,90€!

Abbonati
Marco Montemaggi

Marco Montemaggi

Heritage marketing senior Advisor

Marco Montemaggi è uno dei massimi esperti in Italia nella valorizzazione del patrimonio storico industriale a fini strategici e da venticinque anni collabora con importanti marchi del Made in Italy fra cui Diesel spa, Borsalino spa, Riva Yacht, Montegrappa, Misano World Circuit. Ha iniziato il suo percorso professionale nel 1997 come Ideatore e Direttore del Museo Ducati e, in questa veste, è stato uno dei firmatari per la nascita dell’Associazione Nazionale Museimpresa. Inoltre è stato curatore scientifico del progetto “Motor Valley” in Emilia Romagna e direttore dell’Associazione di cultura industriale “Il Paesaggio dell’Eccellenza” nelle Marche. E’ docente di Heritage Marketing in diverse Business School internazionali e ha scritto e curato numerosi saggi, articoli e libri sulla Cultura Industriale italiana, fra cui nel 2007 “Heritage Marketing. La storia dell’impresa come vantaggio competitivo” (con F. Severino, Franco Angeli editore) e nel 2020 “Company Lands.” (Edifir editore).

Sito
Linkedin

Categoria

Durata

Categoria

Durata

Visualizzazione del risultato

  • NUOVO CORSO
    Heritage marketing: come trasformare la storia aziendale in una leva strategica
    Marco Montemaggi Branding, Marketing e Advertising
    Acquista
  • Edulia Dal Sapere Treccani

    Edulia srl è soggetta ad attività di controllo e coordinamento dell’Istituto della Enciclopedia Italiana fondata da Giovanni Treccani Spa.
    Ufficio del registro delle imprese: CCIAA di Roma | REA: RM-1635221
    Capitale sociale: € 176.651,00 (deliberato) e € 138.326,00 (sottoscritto e versato)

    Treccani Futura, oggi edulia Srl, è stata selezionata da HolonIQ tra le 200 startup più promettenti d’Europa in ambito EdTech.

  • LINK UTILI

    • Chi siamo
    • Lavora con noi
    • Metodi di pagamento
    • Domande Frequenti
    • Termini e Condizioni
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Gestisci i cookie
  • CATEGORIE

    • Arte e cultura
    • Business e Start-up
    • Coding e programmazione
    • Crescita personale e soft skills
    • Marketing e Advertising
    • Scienze e tecnologie emergenti
    • Strumenti pratici per il lavoro
  • © 2023 Edulia | Piazza dell’Enciclopedia Italiana 4, 00186 Roma – Italy | P.IVA e CF: IT16110111008 | Cod. Univoco: USAL8PV