-
Nessun prodotto nel carrello.
- Accedi
- Registrati
Ilaria Mundula, aiuta imprese ed enti pubblici ad elaborare strategie di marketing e comunicazione cross-culturale. Gestisce team interculturali da oltre 15 anni. Ha co-fondato una società di consulenza interculturale premiata al Festival dell’Economia del 2015 come start up capace di produrre impatto e benefici sul territorio. Dirige l’Osservatorio Chinese Digital Scenario del Pin, Polo Universitario di Prato, dedicato allo studio dell’Online consumer behaviour delle nuove generazioni di cinesi in Italia. Si è formata presso Università degli Studi di Milano, Sda Bocconi, London School of Economics and Political Science, Università del Popolo di Pechino. Docente e Speaker. Ha parlato di dinamiche legate alla cross cultura e al digitale in varie Università ed eventi internazionali (We Make future, Università di Firenze, Università Ca’ Foscari, Università per Stranieri di Siena, James Madison University, Florida State University, SIM Società Italiana Marketing). È autrice di Le dieci saggezze cinesi, Flaco edizioni, Manuale di strategia basato sui Classici di strategia militare cinesi.