- 0
-
Nessun prodotto nel carrello.
- Accedi
- Registrati
Psicologo del lavoro e delle organizzazioni, Ph.D. in psicologia. Master in employer branding management, in business coaching, in psicologia e coaching nello sport. Già ricercatore a tempo determinato, Andrea dal 2008 è professore incaricato di Psicologia del Marketing e della Pubblicità presso l’Università degli Studi di Firenze, autore di numerose pubblicazioni nazionali ed internazionali tra cui: Organizational and Psychosocial Risk Assessment (Giunti Psychometrics, 2009), Employer Branding Questionnaire (Hogrefe, 2021), Emotional Skills at Work Inventory (Hogrefe, 2021), ) e Game designer (FrancoAngeli, 2023), oltre ad aver curato la traduzione e l’adattamento italiano di Creative Response Evaluation - Work (Hogrefe, 2018) e Gamestorming (Flacowski, 2021). Parallelamente all’attività accademica, da 16 anni svolge attività di consulenza HR e dal 2015 è tra i co-fondatori di Laborplay, spin-off dell’Università degli Studi di Firenze che si occupa di valutazione e sviluppo delle soft skill. Giocando, seriamente.