- 0
-
Nessun prodotto nel carrello.
- Accedi
- Registrati
Barbara Boaglio a 19 anni si è trovata a dover gestire l'azienda di commercio all'ingrosso di sua madre, che pochi mesi dopo il suo diploma l’ha lasciata. Sono stati vent'anni di sfide, di difficoltà e di soddisfazioni. Ha navigato a vista, senza una guida che le spiegasse come essere una buona imprenditrice. Poi la vita l’ha portata su altre strade, si è laureata, ha studiato all'estero e ha scoperto la sua vera passione: aiutare le persone a crescere attraverso il marketing relazionale. Barbara è sempre stata brava a costruire reti, fa parte del suo DNA. Ha ricoperto ruoli di responsabilità in associazioni di piccole e medie imprese, ha fatto parte di gruppi di lavoro e di networking. Per lei mettere in relazione i contatti è fondamentale, un'attività che la appassiona e che le permette di aiutare le sue clienti ad affrontare un mercato competitivo che può trasformarsi in un luogo di alleanze.È una persona curiosa, attenta alle contaminazioni e capace di vedere i punti di forza in campi differenti. Crede che fare impresa sia un'azione di grande responsabilità personale e sociale