- 0
-
Nessun prodotto nel carrello.
- Accedi
- Registrati
Dal 2007 si occupa di new media e di marketing digitale. Il suo percorso nasce dalla SEO (Search Engine Optimization), per poi spaziare tra le attuali piattaforme di marketing online: da Google Ads fino a Facebook e Instagram Ads. La possibilità di lavorare per alcune delle principali agenzie di performance in Italia e di testare buona parte dei tool di digital marketing le hanno permesso di approdare a ruoli più strategici, sia come Audience Acquisition Strategist sia come Head of Operations all’interno di web agency e aziende che hanno avuto e hanno necessità di costruire e coordinare un team di marketing sul web. Attualmente è Business Associate - R&D Manager@Clickable e si occupa proprio di costruire strategie cross-channel, in ambito e-commerce, lead generation e branding. Inoltre si occupa di formare e coordinare team dedicati alle performance online. Ha all’attivo due pubblicazioni: “Come fare remarketing e retargeting. Con Google Adwords e Facebook ADS per affinare la tua strategia”, edito da Flaccovio Editore e “Manuale di Inbound Marketing: Costruisci la tua strategia di web marketing in base al tuo business, ai tuoi contenuti e ai tuoi obiettivi”, edito da Area51. È formatrice in ambito digital in alcune delle più rinomate academy.